Politica di Reso
Ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Tuttavia, trattandosi di prodotti personalizzati realizzati su richiesta, non accettiamo resi a meno che il prodotto ricevuto presenti difetti di fabbricazione o errori di stampa attribuibili a FotoFacile.it.

Condizioni per la richiesta di rimborso o sostituzione
Se il prodotto ricevuto presenta uno dei seguenti problemi, puoi richiedere un rimborso o una sostituzione:

Procedura di richiesta
Per avviare una richiesta di rimborso o sostituzione, segui questi passaggi:

  1. Invia una mail a supporto@fotofacile.it entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  2. Allegare foto chiare del prodotto difettoso o danneggiato.
  3. Specificare il numero d’ordine e una descrizione del problema.

Tempi di elaborazione
Le richieste saranno valutate entro 5 giorni lavorativi. In caso di approvazione, il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi o verrà effettuata la sostituzione del prodotto.

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